Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista a Rapperswil: news, formazioni e aggiornamenti

garage3

RAPPERSWIL – AMBRÌ

DINERS CLUB ARENA
Ore 19:45

ambri

Reduce dalla sconfitta in quel di Ginevra e dall’eliminazione in Coppa Svizzera contro il Kloten, l’Ambrì Piotta ha l’obiettivo di incamerare ancora qualche punto prima della fine dell’anno, a partire dalla sfida di lunedì sera a Rapperswil.

I sangallesi, capaci di battere i biancoblù nei due match dell’attuale campionato, occupano ancora l’ultimo posto in graduatoria ma sono reduci da tre vittorie nelle ultime cinque partite.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Rapperswil
Data Partita Risultato Gol decisivo
16.09.2014 Rapperswil - Ambrì Piotta 4-2 Nicklas Danielsson
14.10.2014 Ambrì Piotta - Rapperswil 1-3 Niklas Persson

L'Ambrì Piotta si affida questa sera nuovamente al portiere di passaporto svizzero e finlandese, Dennis Saikkonen, visto che Michael Flückiger è tornato ad allenarsi in settimana ma non è ancora pronto per affrontare una partita di campionato.

portieri

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Paolo Duca potrebbe ottenere il suo assist numero 200 in NLA (ora 199)
icon_16645 Adrien Lauper giocherà la sua partita numero 450 in NLA
icon_16645 Elias Bianchi potrebbe ottenere il suo punto numero 50 con l’Ambrì (ora 49)
icon_16645 Fabian Lüthi giocherà la sua partita numero 50 per l’Ambrì

L'Ambrì si presenta in pista con una formazione simile a quella che era scesa in pista a Ginevra. Gautschi rientra in formazione e relega Grieder in tribuna, mentre il ritorno di Bianchi riporta Lüthi al centro della quarta linea.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta