Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista in Coppa: news, formazioni e aggiornamenti

Logo_HC_La_Chaux-de-Fonds

LA CHAUX-DE-FONDS – AMBRÌ

P. DES MÉLÈZES
Ore 19:45

ambri

Dopo la prima serata di Coppa Svizzera – che ha visto il Lugano eliminato martedì sera in quel di Rapperswil –  tocca all’Ambrì Piotta cercare di ottenere l’accesso ai quarti di finale contro il La Chaux-de-Fonds, formazione attualmente quinta in NLB e che scenderà in pista anche con diversi assenti.

Stando a quanto si piò leggere su L’Impartial – notizia riportata da Planetehockey – i cadetti non potranno contare su Robin Leblanc e Thomas Hofmann, alle prese rispettivamente con dei problemi alla spalla e agli adduttori. In dubbio anche Jerome Bonnet, mentre tra gli assenti vi saranno da annoverare anche gli infortunati di lunga data Benoit Mondou e Lionel Girardin.

I leventinesi nella formazione di casa ritroveranno alcune vecchie conoscenze, visto che i migliori marcatori della squadra sono gli ex Loic Burkhalter e Dominic Forget, a cui si aggiungono Loik Poudrier e l’ex bianconero Florian Blatter.

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione identica a quella vista all’opera nelle ultime uscite. Le uniche eccezioni sono rappresentate dallo schieramento di Tim Wolf in porta, mentre Mäenpää lascia spazio al rientrante Sidler.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta