Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì è in pista con il Friborgo: news, formazioni e aggiornamenti

ambri

AMBRÌ – FRIBORGO

VALASCIA
Ore 19:45


L’Ambrì Piotta ed il Friborgo giocheranno sabato sera una partita sostanzialmente inutile, con le due formazioni che attendono solamente di ritrovarsi faccia a faccia da martedì per la serie di playout. Il match della Valascia si annuncia poco attendibile, visto che le due squadre lasceranno a riposo alcuni elementi.

serie_stagionale

DATA PARTITA RISULTATO GOL DECISIVO
14.10.2016 Friborgo – Ambrì Piotta 3-2 OT Julien Sprunger
15.10.2016 Ambrì Piotta – Friborgo 1-2 Roman Cervenka
11.12.2016 Ambrì Piotta – Friborgo 6-3 Jesse Zgraggen
17.02.2017 Friborgo – Ambrì Piotta 7-0 Michal Birner
07.03.2017 Friborgo – Ambrì Piotta 2-1 Greg Mauldin
18.03.2017 Ambrì Piotta – Friborgo

L’Ambrì Piotta si presenta in pista con una formazione che vede il rientro di Sandro Zurkirchen tra i pali. Sul fronte offensivo debutta lo straniero Jozef Balej e rientra dall’infortunio Peter Guggisberg.

Noele Trisconi rimane in formazione ma con il ruolo di 13esimo, mentre Mark Bastl passa in quarta linea. In sovrannumero vanno Elias Bianchi e Matt D’Agostini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta