Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì è finalmente sul ghiaccio, tanti scatti dal primo allenamento

BIASCA – Dopo essersi presentato al suo pubblico nella classica giornata del 31 luglio, l’Ambrì Piotta è sceso sul ghiaccio nella mattinata di lunedì a Biasca per il primo allenamento ufficiale della nuova stagione, agli ordini di Kossmann e Scandella.

L’occasione è stata ottima per entrare immediatamente “in materia”, con una partitella interna durata praticamente tutta la sessione d’allenamento, grazie alla presenza anche di diversi giovani che hanno completato i ranghi. Sul ghiaccio infatti i vari Misha Moor, Christian Pinana, Dylan Giannini, Noele Trisconi e altri ancora.

Tra i pali, oltre a Zurkirchen ed il nuovo ingaggio Descloux, anche il giovane Connor Hughes, che dopo aver fatto visita ai biancoblù lo scorso mese di dicembre, resterà in Ticino con la squadra per questa prima fase di preparazione sul ghiaccio.

Per il resto tutta la squadra era in pista. L’ultimo ingaggio Guggisberg ha per l’occasione giostrato con Emmerton e Berthon, l’ex bianconero Kostner era affiancato a Hall e Lauper, mentre D’Agostini era spesso sul ghiaccio con Bianchi e Kamber. Il giovane Fuchs faceva invece da perno a Monnet e Stucki. Anche in difesa tutti i nuovi acquisti erano presenti, ovvero Jelovac, Collenberg e Ngoy.

Di seguito la galleria fotografica del primo allenamento sul ghiaccio della stagione.

galleria

(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta