Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì di Cereda pronto per il family day: “Un momento di felicità diverso con i nostri tifosi”

AMBRÌ – Con il campionato in pausa, l’Ambrì Piotta approfitterà del prossimo sabato pomeriggio per tornare a proporre il Family Day, una giornata dedicata alla famiglie che permetterà di assistere a un allenamento speciale dei biancoblù basato su skills e divertimento.

“È una bella iniziativa, una di quelle giornate che fanno piacere a tutti i giocatori e anche a noi dello staff”, ha commentato coach Luca Cereda ai microfoni della trasmissione Playmaker di Radio Ticino.

“Speriamo che le famiglie e i bambini che ci raggiungeranno apprezzeranno e si ricorderanno per tanto tempo di questa giornata. Dal nostro punto di vista è una possibilità per avvicinarci ancora di più al nostro popolo e far vivere qualche momento di felicità un po’ diverso dal solito ai tifosi”.

La giornata sarà infatti particolare e sul ghiaccio i biancoblù intratterranno i presenti con “degli esercizi di abilità tecnica che vediamo spesso fatti in Nordamerica e nel contesto della NHL… Vogliamo divertirci e di conseguenza far divertire chi sarà alla Valascia”.

Restando in tema bimbi e famiglie, proprio il coach biancoblù vedrà presto la sua famiglia allargarsi, lieto evento che si avvicina e che non è da escludere avvenga proprio durante il derby dell’11 febbraio.

“Oramai sono cose che non si possono scegliere troppo. Da parte mia c’è naturalmente la speranza che vada tutto bene, se poi dovesse succedere durante il derby facendomi lasciare la pista nel corso della partita, vorrà dire che non sarò così lontano dall’ospedale e ci metterò poco a raggiungere mia moglie. È sicuramente un periodo carico di tante emozioni positive al di fuori dell’hockey che fanno davvero molto piacere!”.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta