Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì debutterà l’8 agosto a Biasca contro il Vityaz Podolsk

senza titolo-531-2

BIASCA – L’Ambrì Piotta inizierà la sua serie di amichevoli estive il prossimo 8 agosto a Biasca e, stando a quanto si può leggere dal piano d’occupazione della pista, il primo avversario dei biancoblù nella nuova stagione saranno i russi del Vityaz Podolsk, formazione che milita nella KHL.

Il Vityaz Podolsk la passata stagione ha terminato il suo campionato al penultimo posto nella Western Conference con 58 punti ottenuti in 54 incontri disputati, 5 in più rispetto alla Dinamo Minsk ultima. Non hanno dunque disputato i playoff.

Tra le loro fila spiccano alcuni giocatori interessanti tra cui Maxim Afinogenov, ex attaccante dei Buffalo Sabres con un totale di 700 partite in NHL e 418 punti realizzati.

Di seguito il resto del calendario delle amichevoli dell’Ambrì Piotta, di cui non si conoscono però ancora gli avversari.

Venerdì 15 agosto
Sursee, Torneo prima partita

Sabato 16 agosto
Sursee, Torneo seconda partita

Venerdì 22 agosto
Egna, Dolomiten Cup – Torneo prima partita

Domenica 24 agosto
Egna, Dolomiten Cup – Torneo seconda partita

Mercoledì 27 agosto
Yverdon les Bains – Torneo prima partita

Giovedì 28 agosto
Yverdon les Bains – Torneo seconda partita

Sabato 30 agosto
Yverdon les Bains – Torneo terza partita

Sabato 6 settembre
Bellinzona, Partita amichevole

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta