Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì cerca l’immediato riscatto in casa dello Zugo

DSC_3723(© A. Branca)

L’Ambrì Piotta cercherà di reagire immediatamente alla brutta battuta d’arresto interna di domenica sfidando questa sera lo Zugo, avversario con cui i biancoblù hanno dimostrato negli ultimi tempi di potersi togliere qualche piccola soddisfazione.

Per il match alla Bossard Arena, coach Peletier dovrà fare a meno dell’ammalato Sidler, il cui posto in retrovia dovrebbe essere ricoperto dal rientrante Kobach. Potrebbe inoltre ritornare finalmente in pista anche il giovane Daniele Grassi, anche se il suo eventuale impiego non è ancora stato deciso dallo staff tecnico.

Sarà probabilmente costretto ad alzare bandiera bianca invece Elias Bianchi, pure lui alle prese con i sintomi dell’influenza. Stando a quanto riportato dal CDT, il suo posto dovrebbe essere preso da Gianni Donati, in una sfida destinata a rompere equilibri tra Ambrì e Zugo, in questo campionato a quota due vittorie a testa nei confronti diretti.

Stando a quanto scritto dal Neue Luzerner Zeitung – notizia riportata anche da Planetehockey.com – tra gli assenti dovrebbero inoltre esserci anche Maxim Noreau ed Adrian Trunz. A quanto sembra però, saranno regolarmente sul ghiaccio nonostante i sintomi influenzali.

Lo Zugo, attualmente quarto in classifica, cercherà di ritornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive rimediate per mano di Lugano e Berna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta