Social Media HSHS

DEL

L’Adler Mannheim conferma il suo forte interesse per Sean Simpson

22

MANNHEIM – Dopo i rumors delle scorse settimane, la formazione tedesca dell’Adler Mannheim è tornata allo scoperto confermando il suo grande interesse per l’attuale coach della nazionale svizzera, Sean Simpson.

Attualmente la formazione della DEL è allenata da Hans Zach, il quale aveva preso il posto dell’ex bianconero Harold Kreis, ma aveva immediatamente fatto presente di voler ricoprire la carica solamente in maniera temporeanea.

Come riportato da Hockeyfans.ch, il direttore sportivo dell’Adler Mannheim, Teal Fower, ha confermato l’interesse nei confronti del coach: “Sean ha avuto una carriera di successo in tutto il mondo. È uno dei migliori. Logicamente guardando al mercato ci interessiamo a lui, ma non saremo sicuramente gli unici. Molto dipenderà anche dai risultati che otterrà la Svizzera alle Olimpiadi”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in DEL