Social Media HSHS

Nazionale

La Svizzera vince ancora, nuovi tagli e innesto di Malgin e Furrer

ZILINA – Dopo aver battuto per la seconda volta la Slovacchia in amichevole – 3-0 il risultato nella sfida di sabato pomeriggio – Patrick Fischer ha comunicato nuovi tagli ed innesti per la sua Nazionale, che si accinge ad iniziare la terza settimana di preparazione al Mondiale.

In vista delle due prossime partite, il 21 ed il 22 aprile contro la Russia, la Svizzera aggiungerà al suo organico Denis Malgin ed il bianconero Philippe Furrer, mentre Sven Andrighetto e Sven Bärtschi raggiungeranno presto il gruppo se il loro recupero dai rispettivi infortuni andrà per il meglio.

Vengono invece tagliati Phil Baltisberger, Enzo Corvi e Yannick Herren. Cliccando qui è possibile vedere la selezione completa al momento attuale.

La sfida di sabato contro la Slovacchia ha invece visto Jonas Hiller capace di festeggiare uno shutout, mentre rispetto a giovedì sono scesi sul ghiaccio anche Heldner e Haas. A decidere la partita è però stato il gol a fine periodo centrale di Hollenstein, a cui hanno fatto seguito le segnature negli ultimi cinque minuti di partita di Herzog e Ambühl.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si È laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale