Social Media HSHS

Nazionale

La Svizzera si impone nella rivincita con la Germania con il punteggio di 5-2

Twitter

BIETIGHEIM – Rivincita immediata della Svizzera, che nella seconda partita in calendario contro la Germania si è imposta con il risultato di 5-2, permettendo così a coach Patrick Fischer e alla giovane selezione di chiudere i “Prospect Games” con una nota positiva.

Con Gilles Senn tra i pali e sempre con in organico i quattro rappresentanti delle squadre ticinesi, i rossocrociati sono andati velocemente sotto nel punteggio – di Lean Bergmann il punto d’apertura dopo 2’14 – ma nel periodo centrale la Svizzera ha fatto la differenza.

Tre infatti le segnature ottenute dai rossocrociati nella frazione di mezzo, a firma Michael Hügli, Tim Berni e Marco Miranda. Nel terzo tempo c’è poi stato spazio anche per il gol in shorthand di Bachofner, mentre Miranda ha firmato la doppietta (a porta sguarnita) in risposta del secondo punto locale di Fabio Wegner.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale