Social Media HSHS

Nazionale

La SIHF vuole fare tutto il possibile per permettere le attività della Nazionale

© JustPictures | Vedran Galijas

Come si può leggere sul Blick, il direttore delle squadre nazionali, Lars Weibel, ha comunicato la volontà della SIHF di fare di tutto per permettere alla Nazionale svizzera di continuare le sue attività con gli impegni in calendario nei prossimi mesi.

“Seguiamo gli sviluppi ogni giorno, ma le direttive delle autorità sono applicate ed il campionato si sta svolgendo, dunque vogliamo fare di tutto per permettere anche alle squadre nazionali di giocare”, ha spiegato.

Nella giornata di mercoledì i rappresentati dei club hanno discusso telefonicamente la questione, stabilendo che al momento sarebbe saggio concentrarsi sul permettere lo svolgimento del campionato. La Nazionale non viene ora considerata una priorità e le partite non dovrebbero avere luogo.

Weibel è però di un altro avviso ed ha precisato che ad oggi la Deutschland Cup (5-8 novembre) avrà luogo come previsto. “Una volta in Nazionale si creerebbe una sorta di bolla”, ha spiegato. La questione verrà nuovamente discussa nella giornata di giovedì.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale