Social Media HSHS

NHL

La seconda battaglia va a New York, Rangers e Capitals sull’1-1

NEW YORK – Al Madison Square Garden è andata in scena un’autentica battaglia nella seconda sfida della serie tra New York Rangers e Washington Capitals, con la franchigia di Manhattan che è riuscita ad impattare la serie imponendosi per 3-2.

La partita era iniziata al meglio per i Rangers, che hanno sbloccato il risultato dopo soli 38 secondi di gioco con Kreider, che ha sfruttato un rebound concesso da Holtby dopo tiro di Jesper Fast.

In un primo tempo in cui New York ha dato il meglio, i padroni di casa hanno ottenuto anche il raddoppio con Dan Boyle, che dalla blu in powerplay ha sorpreso Holtby, ingannato dallo screen di Nash.

A partire dalla seconda frazione i Capitals hanno però preso in mano le redini del gioco, accorciando le distanze con Kuznetsov e gettando le basi per l’autentico assalto a Lundqvist che sarebbe poi seguito nel terzo tempo.

La pressione è stata in parte allenatata dal 3-1 di Brassard, ma una strepitosa azione personale di Alexander Ovechkin ha ridato immediatamente slancio ai Caps, che nel finale hanno sfiorato a più riprese il pareggio. Lundqvist però stavolta ha retto ed ha consegnato l’1-1 nella serie ai suoi.

Click to comment

Altri articoli in NHL