Social Media HSHS

NHL

La prima scelta Nathan MacKinnon sotto contratto per 3 anni

nathan_mackinnon(thestar.com)

DENVER – I Colorado Avalanche daranno immediatamente una chance in NHL alla loro prima scelta assoluta del Draft 2013, Nathan MacKinnon, il quale è stato messo sotto contratto per i prossimi 3 anni con la formula dell’accordo entry-level.

Il 17enne spera di riuscire ad avere un impatto immediato nel campionato più bello del mondo: “Firmare il mio primo contratto NHL rappresenta per me un altro passo importante per diventare un giocatore professionista. Sono eccitato dal fatto di essere stato scelto dai Colorado Avalanche e sono pronto a lavorare durissimo per essere pronto fisicamente e mentalmente”.

MacKinnon è stata la prima scelta assoluta fatta dal franchise nella sua storia. Guardando al passato, infatti, bisogna tornare fino ai tempi dei Quebec Nordiques per trovare delle prime scelte:  Mats Sundin (1989), Owen Nolan (1990) ed Eric Lindros (1991).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL