Social Media HSHS

NHL

La prima scelta Nathan MacKinnon sotto contratto per 3 anni

nathan_mackinnon(thestar.com)

DENVER – I Colorado Avalanche daranno immediatamente una chance in NHL alla loro prima scelta assoluta del Draft 2013, Nathan MacKinnon, il quale è stato messo sotto contratto per i prossimi 3 anni con la formula dell’accordo entry-level.

Il 17enne spera di riuscire ad avere un impatto immediato nel campionato più bello del mondo: “Firmare il mio primo contratto NHL rappresenta per me un altro passo importante per diventare un giocatore professionista. Sono eccitato dal fatto di essere stato scelto dai Colorado Avalanche e sono pronto a lavorare durissimo per essere pronto fisicamente e mentalmente”.

MacKinnon è stata la prima scelta assoluta fatta dal franchise nella sua storia. Guardando al passato, infatti, bisogna tornare fino ai tempi dei Quebec Nordiques per trovare delle prime scelte:  Mats Sundin (1989), Owen Nolan (1990) ed Eric Lindros (1991).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL