Social Media HSHS

NHL

La prima breve intervista di Rolands Kenins ai Canucks

Ronalds Kenins signs with Vancouver Canucks (July 30, 2013) - YouTube

VANCOUVER – “Sono un power forward, gioco duro e punto dritto alla porta. Mi piace tirare e fare il lavoro sporco, è così che gioco”, si è presentato così Ronalds Kenins nella sua prima intervista con i colori dei Vancouver Canucks, franchigia con cui ha firmato un contratto di due anni.

Lettone ma con licenza svizzera, Kenins può già vantare una certa esperienza con la sua nazionale, con cui ha disputato in totale 18 partite ai Mondiali, ottenendo 4 punti. “Sono ancora relativamente giovane, dunque cerco sempre di imparare dai miei compagni più grandi e di diventare come loro”, ha affermato Kenins sulla web TV dei Canucks.

Il giovane lo scorso campionato ha messo a segno 25 punti in 57 partite con lo Zurigo, formazione di cui continuerà a difendere i colori anche nel 2013/14 grazie ad un prestito da parte dei Canucks alla squadra svizzera.

[youtube id=”q1Qtk7GZDic” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL