Social Media HSHS

NHL

La NHLPA rifletterà in mattinata, poi si tornerà a discutere

(Siol.net)

NEW YORK – I rappresentanti di NHL ed NHLPA si sono incontrati venerdì per il quarto giorno consecutivo, nel tentativo di arrivare ad un punto d’incontro per quanto riguarda la stipulazione di un nuovo CBA. Nella giornata di ieri il meeting si è svolto a due riprese, concludendosi in tarda serata.

“Ci siamo incontrati per il quarto giorno consecutivo e stiamo aspettando una risposta dai giocatori per sapere quando saranno pronti ad incontrarci di nuovo”, ha spiegato il commissario della NHL, Gary Bettman. Stando a quanto invece affermato da Don Fehr, direttore esecutivo della NHLPA, l’unione dei giocatori si riunirà sabato mattina per poi comunicare l’esito delle loro riflessioni alla lega.

“Considerato il punto in cui ci troviamo ora, ci ritroveremo sabato mattina internamente e cercheremo di capire quale sarà la nostra prossima mossa”, ha spiegato Fehr. “Non so dirvi cosa succederà. Credo che probabilmente ci troveremo con la lega già nella giornata di sabato”.

Bettman ha già confermato la disponibilità della NHL ad un nuovo meeting nel weekend.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL