Social Media HSHS

NHL

Contro-proposta della NHLPA, altre discussioni previste oggi

(Bridgetds)(Bridgetds)

NEW YORK – Tre giorni dopo aver ricevuto una nuova e dettagliata proposta da parte delle lega, nella giornata di lunedì Donald Fehr e l’associazione dei giocatori hanno risposto fornendo una completa controproposta che si spera possa rappresentare un passo importante verso la stipulazione di un nuovo CBA.

Gary Bettman e gli altri rappresentanti della lega stanno ora analizzando con cura quanto consegnato loro dalla NHLPA, per poi tornare a discutere con l’altra parte già nella mattinata di martedì.

“La loro è stata una risposta completa che toccava tutte le questioni che abbiamo incluso nella nostra ultima proposta – ha dichiarato Bettman – stiamo attualmente analizzando quanto ci è stato consegnato”.

Nel frattempo Fehr ha confermato che anche i giocatori hanno voluto andare incontro alla lega in relazione ad alcune parti della proposta, ma nessuna indicazione precisa è stata rilasciata in questo senso. Si aspettano ora novità nel corso della giornata.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL