Social Media HSHS

NHL

La NHL per ora non si espanderà, Gary Bettman prende tempo

bettmann

La NHL non si espanderà solamente per un “gioco di equilibri”. Ad affermarlo è stato il commissario della lega Gary Bettman, il quale ha affermato nella giornata di lunedì a Toronto che il fatto che vi siano 16 squadre nella Eastern Conference e 14 nella Western non avrà alcuna influenza su eventuali decisioni future.

“Non vogliamo certo espanderci per soddisfare il desiderio di equilibrio di alcuni”, ha affermato. “Se guardiamo la situazione attuale, le franchigie non sono mai state così solide e la lega non è mai stata così sana. In futuro potremmo pensare di espanderci, ma non siamo pronti al momento. Bisogna essere onesti e non illudere nessuno, soprattutto coloro che sperano di portare una franchigia NHL nella loro città”.

Seattle, Las Vegas e Quebec City pare dunque che dovrannno aspettare ancora un po’. Bettman ha poi speso qualche parola in merito alla possibilità della NHL di tornare a giocare in Europa, avanzando parecchi dubbi in merito alle condizioni delle arene e a problemi relativi agli spostamenti. Anche qui, dunque, per ora non se ne farà nulla.

Queste e altre informazioni interessanti sono contenute nei video di cui vi lasciamo la playlist di seguito.

Click to comment

Altri articoli in NHL