Social Media HSHS

NHL

La NHL è ufficialmente tornata! Ecco il calendario della stagione!

5617996665_2de31c7af8_z(Bridgetds)

Finalmente, dopo un lockout che è sembrato durare un’eternità, ecco pubblicato ufficialmente il calendario delle 48 partite che comporranno la regular season NHL. Gli appassionati del campionato di hockey più bello del mondo non potevano chiedere di meglio per la serata d’apertura, con le 13 gare previste il 19 gennaio che sicuramente hanno in serbo tantissime emozioni.

Si inizierà infatti con una delle grandi rivincite degli scorsi playoff, visto che Pittsburgh Penguins e Philadelphia Flyers saranno le prime due franchigie a ritrovarsi faccia a faccia nel campionato 2013. Seguirà a ruota la sfida tutta canadese tra Ottawa Senators e Winnipeg Jets, mentre i campioni in carica dei Los Angeles Kings e la vedranno con i Chicago Blackhawks.

5647741961_21c8c10d89_z(Bridgetds)

In serata, invece, si preannuncia infuocata la partita che vedrà opposti i New York Rangers ed i Boston Bruins, mentre a Montreal i Canadiens incroceranno i bastoni con i Toronto Maple Leafs. Il primo turno si completerà con New Jersey Devils – New York Islanders, Washington Capitals – Tampa Bay Lightning, Carolina Hurricanes – Florida Panthers, Detroit Red Wings – St. Louis Blues, Columbus Blue Jackets – Nashville Predators, Phoenix Coyotes – Dallas Stars, Colorado Avalanche – Minnesota Wild ed infine Anaheim Ducks – Vancouver Canucks.

Tutto il calendario dell’imminente stagione è consultabile cliccando qui.

#hockeyisback

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL