Social Media HSHS

Nazionale

La Nazionale svizzera alla Karjala Cup dall’8 al 12 novembre

La selezione di Patrick Fischer ha già tre appuntamenti fissati per il prossimo campionato, così da preparare al meglio le Olimpiadi

(PPR/Peter Schneider)

La prossima stagione sarà caratterizzata dalle Olimpiadi, e di conseguenza l’intero calendario subirà delle modifiche per rendere possibile la partecipazione della Nazionale al torneo che si svolgerà a Pyeongchang, previsto dal 10 al 25 febbraio.

Dopo la già nota partecipazione alla Coppa Spengler (26-31 dicembre) e alla conferma del torneo di Bienne, la Nazionale di Patrick Fischer prenderà parte dall’8 al 12 novembre alla Karjala Cup, tradizionale torneo che si svolge ogni anno ad Helsinki.

Assieme ai rossocrociati saranno impegnate le rappresentative di Finlandia, Svezia, Russia, Cechia e Canada. Il programma dettagliato del torneo verrà comunicato in agosto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale