Social Media HSHS

Ambrì Piotta

La memoria dell’Ambrì Piotta sulla piattaforma digitale RSI “La nostra storia”

Il club leventinese annuncia l’apertura del profilo sul portale di condivisione multimediale. Già diversi i contenuti interessanti pronti per essere consultati

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambri Piotta è lieto di presentare ai propri tifosi l’apertura del profilo ufficiale del Club sul portale RSI “lanostrastoria.ch”.

Si tratta della prima piattaforma digitale, storica e partecipativa della Svizzera italiana. Nel portale privati e istituzioni possono pubblicare e condividere i loro archivi suddivisi per temi, per costruire insieme la memoria collettiva della nostra regione.

La piattaforma, che è libera e gratuita, permette di accedere ad interessanti contenuti multimediali che vengono saltuariamente aggiornati e arricchiti.

Sul profilo dell’Hockey Club Ambri Piotta è già possibile visionare alcuni interessanti contributi fotografici e testuali, oltre che contenuti storici e di repertorio estratti dagli archivi della RSI. Durante la stagione il profilo sarà gestito e aggiornato anche con gli input provenienti dai tifosi, dunque l’Ambrì Piotta invita chi volesse contribuire all’ampliamento del progetto ad inviare video e foto a [email protected].

È possibile visitare la pagina dedicata all’Ambrì Piotta cliccando qui.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta