Social Media HSHS

Mondiali 2018

La finalissima del Mondiale tra Svizzera e Svezia su schermo gigante a Lugano

(Andre Ringuette/HHOF-IIHF Images)

LUGANO – Questa sera dalle ore 20:00 sarà possibile seguire la finalissima del Mondiale di hockey tra Svizzera e Svezia, grazie allo schermo gigante che la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano installerà in Piazza Castello, davanti al Palazzo dei Congressi. Sarà a disposizione anche una buvette.

Gli appassionati potranno così seguire l’ultimo atto dell’entusiasmante percorso della Nazionale di Patrick Fischer, che cercherà di ottenere uno storico oro mondiale in quella che sarà la rivincita della finale 2013, vinta nell’occasione dagli svedesi.

Dopo aver eliminato Finlandia e Canada, cinque anni più tardi i rossocrociati hanno l’opportunità di riprovarci, in una serata che potrebbe rivelarsi storica e che vedrà in pista anche due rappresentanti delle squadre ticinesi, Gregory Hofmann e Michael Fora.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018