Social Media HSHS

Lugano

La fiducia non c’è più, Fischer e Andersson esonerati dal Lugano

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica di aver sollevato dall’incarico con effetto immediato l’head coach della prima squadra Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson.

Dopo l’approfondita analisi di quanto mostrato dalla squadra dall’inizio della corrente stagione, la società ritiene che non sussistano più i presupposti e la fiducia necessaria perché l’attuale staff tecnico possa perseguire gli obiettivi della politica sportiva del Club.

Per focalizzare la loro concentrazione sulle partite dell’imminente weekend i giocatori torneranno invece a disposizione per le interviste soltanto dopo la gara di venerdì sera a Bienne.

L’HCL tiene in questa occasione a ringraziare Patrick Fischer e Peter Andersson per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro dalla primavera del 2013 ad oggi e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano