Social Media HSHS

NHL

La doppietta di Fiala stende i Rangers, un assist per Josi

Serata da protagonista per Kevin Fiala, che con una doppietta ha contribuito alla vittoria per 5-2 dei suoi Nashville Predators nei confronti dei New York Rangers.

Il giovane attaccante ha così portato a quota 15 il suo bottino di reti stagionali, mentre in retrovia Josi ha ottenuto un assist. Nessun punto per Yannick Weber.

Nuova apparizione NHL per Reto Berra, che è subentrato a Ryan Miller nella sfida persa per 5-2 dagli Anaheim Ducks contro i Montreal Canadiens. Il rossocrociato ha incassato due reti su 22 tiri fronteggiati.

Vittoria invece per Denis Malgin, in pista per i Florida Panthers nel successo per 3-2 sui Detroit Red Wings. Nessun punto per l’ex ZSC Lions, che ha fatto registrare un +2 in 17 minuti di ghiaccio.

Successo importante per Nico Hischier, con i suoi New Jersey Devils che hanno superato per 3-1 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto per il bernese, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

Battuto invece Dean Kukan, sul ghiaccio per 13 minuti nella sconfitta per 4-3 dei Columbus Blue Jackets nei confronti dei New York Islanders.

Battuto nettamente Nino Niederreiter, che ha incassato un secco 6-1 con i suoi Minnesota Wild in casa dei Dallas Stars. Il grigionese ha fatto registrare un -2 in 17 minuti.

Infine, sconfitta dei Vancouver Canucks, battuti per 4-2 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per Sven Bärtschi, in pista con un bilancio neutro in 15 minuti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL