Social Media HSHS

CHL

La CHL posticipa nuovamente l’inizio del torneo, ora fissato per il 17 novembre

In seguito alle incertezze che derivano dall’attuale emergenza sanitaria e le conseguenti limitazioni negli spostamenti tra nazioni, la CHL ha deciso di posticipare l’inizio del torneo a metà novembre.

Il formato di questa edizione della CHL resterà quello di una serie di doppi scontri ad eliminazione diretta che inizieranno dai 16esimi di finale. La nuova data d’inizio fissata è quella del 17 novembre, dopo che l’avvio della competizione era già stato rimandato ad inizio ottobre.

Visto che il torneo non subirà modifiche nel suo formato, il calendario che verrà pubblicato prossimamente risulterà più condensato del solito e le partite di andata e ritorno nei primi due round verranno giocate in due serate consecutive.

Questo significa che inizialmente entrambe le partite di disputeranno nella stessa arena, di principio quella della squadra con il ranking più alto. A partire dai quarti di finale si tornerà invece alla normale formula di andata e ritorno. La finalissima rimane fissata per il 9 febbraio.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL