Social Media HSHS

Altro

La Champions Hockey League si allarga a 44 squadre partecipanti

banniere(diablesrouges.eu)

In seguito al grande interesse generato dalla nuova Champions Hockey League, l’organizzazione ha deciso di allargare il numero di squadre ammesse da 40 a 44, inglobando formazioni provenienti da Francia, Danimarca e Gran Bretagna.

Dal punto di vista pratico, il torneo dovrà essere riorganizzato in 11 gironi da 4 squadre, con le formazioni migliori di ogni gruppo e le 5 migliori tra le escluse che si qualificheranno per gli ottavi di finale.

La quattro nuove squadre che si aggiungeranno alla CHL saranno i Briancon Diable Rouge (Francia), il SønderjyskE Vojens (Danimarca), i Nottingham Panthers (Gran Bretagna) ed il Vålerenga Oslo (Norvegia).

Il sorteggio ufficiale per determinare le partire di questa prima edizione della Champions Hockey League è fissato per il prossimo 21 maggio, quando il tutto verrà trasmesso in diretta video streaming su  championshockeyleague.net nell’ambito dei Mondiali di Minsk.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Altro