Social Media HSHS

NHL

La carriera di Briere al capolinea? La decisione in due settimane

Il veterano Daniel Briere è ancora alla ricerca di un contratto ma, stando alle ultime notizie riportate da ESPN, dopo aver giocato per tre squadre nelle ultime tre stagioni per il 37enne sembra proprio essere arrivata la fine della carriera.

“Dovrò iniziare a pensare al ritiro nelle prossime settimane – ha ammesso il canadese – al momento mi sto allenando e sono in buona forma, ma se dovessi decidere di continuare a giocare avrei circa due mesi per raggiungere un nuovo livello dal punto di vista fisico… Non so se è un impegno che posso ancora prendere”.

In carriera ha ottenuto 307 gol e 389 assist in 973 partite con Flyers, Coyotes, Sabres, Avalanche e Canadiens, a cui ha aggiunto 116 punti in 124 partite di playoff. La passata stagione ha disputato 57 match con Colorado, ottenendo soli 12 punti (otto gol).

Nel corso degli scorsi mesi il suo nome era stato collegato anche al Berna, dove aveva giocato nel lockout del 2004/05, opzione però sfumata praticamente subito.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL