Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Kossmann debutta in Coppa sulla panchina biancoblù, torna Sidler

Dopo la prima serata di Coppa Svizzera – che ha visto il Lugano eliminato martedì sera in quel di Rapperswil –  toccherà mercoledì all’Ambrì Piotta cercare di ottenere l’accesso ai quarti di finale contro il La Chaux-de-Fonds, formazione attualmente quinta in NLB e che scenderà in pista anche con diversi assenti.

Stando a quanto si piò leggere su L’Impartial – notizia riportata da Planetehockey – i cadetti non potranno contare su Robin Leblanc e Thomas Hofmann, alle prese rispettivamente con dei problemi alla spalla e agli adduttori. In dubbio anche Jerome Bonnet, mentre tra gli assenti vi saranno da annoverare anche gli infortunati di lunga data Benoit Mondou e Lionel Girardin.

I biancoblù saranno invece diretti per la prima volta alla transenna da Hans Kossmann, il quale aveva spiegato di non voler apportare nessun grande cambiamento, almeno sino alla pausa dedicata alla Nazionale. Sarà interessante verificare la composizione delle linee che proporrà il canadese, che potrebbe però non discostarsi troppo da quanto deciso nelle sue ultime partite in biancoblù da Pelletier.

Come da programma tornerà a disposizione il difensore Patrick Sidler, il quale non si era più visto in pista dopo il debutto stagionale a Ginevra lo scorso 11 settembre. Sempre infortunati Stucki e Bianchi mentre, stando a quanto si può leggere sul quotidiano LaRegione, c’è la possibilità che scenda in pista anche Adam Hall, che attende però gli ultimi responsi dei medici.

I leventinesi nella formazione di casa ritroveranno alcune vecchie conoscenze, visto che i migliori marcatori della squadra sono gli ex Loic Burkhalter e Dominic Forget, a cui si aggiungono Loik Poudrier e l’ex bianconero Florian Blatter. Ricordiamo che sarà possibile vedere il match in livestreaming gratuito sul sito web del Blick.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta