Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Kossmann conferma la squadra, Gautschi in tribuna, Hall acciaccato

AMBRÌ – Dopo quattro sconfitte consecutive, l’Ambrì è riuscito a reagire ed ha battuto lo Zugo martedì sera al termine di una partita conquistata in rimonta e, stando alla RSI, Kossmann continuerà con la sua filosofia che lo vede confermare gli elementi capaci di arrivare al successo.

Questo significherà lasciare in tribuna Marc Gautschi, ripresosi dall’influenza ma che dovrebbe finire in sovrannumero in compagnia di Sidler e Chavaillaz. Un dubbio rimane invece per il caso di Adam Hall, giovedì mattina assente dall’allenamento e che – oltre all’influenza – lamenta dei problemi fisici (questo era il caso anche di Gautschi, che si è però evidentemente ripreso).

Per la partita di Ginevra di venerdì sera, Fuchs dovrebbe essere confermato al centro di Pestoni e Giroux, il quale aveva mostrato segnali di reazione martedì, sprecando però troppe nette opportunità da gol. Emmerton – in netta ripresa martedì – fungerà ancora da perno per Monnet e Lhotak, mentre Bastl continuerà a ricoprire il ruolo di centro nella linea di Duca e Lauper.

La formazione si completa con Kamber in blocco con Bianchi e Grassi, mentre il 13esimo attaccante era Stucki, già in formazione contro lo Zugo ma praticamente mai utilizzato. Nella gerarchia in retrovia, il settimo difensore era invece Birbaum.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta