Social Media HSHS

Lugano

Klasen rientra a Losanna, il Lugano vuole tornare alla vittoria

LOSANNA – Dopo la carica di adrenalina sprigionata dalla notizia dell’ingaggio di Damien Brunner, il Lugano cercherà sabato sera di reagire ad una serie di tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali incassata al termine del derby della Valascia.

Il cliente per i bianconeri non è sicuramente tra i più semplici, visto che il Losanna è in piena corsa per ottenere un posto nei playoff ed è stato capace di ottenere due vittorie filate, superando in trasferta per 4-2 il Friborgo venerdì sera.

L’inferimeria bianconera è ancora affollata, ma la notizia positiva risiede nel rientro di Linus Klasen, mancato moltissimo ai bianconeri nelle ultime uscite e che potrà finalmente tornare a giocare dopo la bastonata incassata da Tommi Santala alcune settimane fa.

Klasen, come segnala il CdT, ritroverà naturalmente il suo posto al fianco di Pettersson, mentre tra gli altri giocatori infortunati solamente nel caso di Kostner c’è la speranza di rivederlo prima della pausa natalizia.

Tutto rimandato invece al 2015 per i vari Vauclair, Maurer, Hirschi, Steinmann e Balmelli. Sul fronte difensivo sul CdT si può leggere che Sartori verrà impiegato nella “top six”, mentre il giovane Ahlström rivestirà il ruolo di settimo difensore.

Click to comment

Altri articoli in Lugano