Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala trova ancora la via del gol, Dominik Kubalik sale a quota 40 punti

Continua l’ottimo momento dell’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, tra i protagonisti della vittoria dei Minnesota Wild per 5-4 su Columbus Blue Jackets.

Fiala ha infatti trovato nuovamente la via del gol – per lui è l’ottavo centro nelle ultime 11 partite – ed ha poi aggiunto al suo bottino anche un assist, il 25esimo stagionale.

Nuova sconfitta invece dei San Jose Sharks, battuti per 4-2 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessun punto per Timo Meier, che ha chiuso la sua prova con un -2 in 18 minuti.

Sconfitti pure i Carolina Hurricanes, piegati per 4-1 in casa dai Dallas Stars. Nessun punto per il grigionese Nino Niederreiter, schierato per 16 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria per i New Jersey Devils, che hanno battuto gli sgangherati Detroit Red Wings per 4-1. Nessun punto per Nico Hischier, mentre in difesa Mirco Müller ha firmato il suo quarto assist stagionale.

Successo anche dei Nashville Predators, che hanno piegato per 3-2 gli Ottawa Senators. Nessun punto per capitan Roman Josi, in pista per 22 minuti con un bilancio di -1.

Battuti all’overtime gli Edmonton Oilers, KO per 4-3 in casa dagli Anaheim Ducks. Otto minuti di ghiaccio per Gaetan Haas, che ha terminato la partita con un bilancio neutro.

Infine, nuovo punto sul conto dell’ex biancoblù Dominik Kubalik, che ha firmato un assist (il 14esimo) nella sconfitta per 6-5 dei suoi Blackhawks in casa dei St. Louis Blues. Il ceco è così salito a quota 40 punti in 61 partite.

Click to comment

Altri articoli in NHL