Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala segna ancora! Assist per Josi, Hischier e Sbisa

Sembra non fermarsi più il giovane rossocrociato Kevin Fiala, nuovamente in rete con i suoi Nashville Predators. L’attaccante ha infatti aperto le marcature nella sfida poi vinta per 5-2 contro i Dallas Stars, chiudendo la sua prova con un -1 in 15 minuti.

In difesa Roman Josi ha ottenuto un assist in 19 minuti, mentre Yannick Weber ha fatto registrare un -1 in 17 minuti.

Vittoria anche per Nico Hischier, che con i suoi New Jersey Devils ha superato per 4-1 i Columbus Blue Jackets. Il centro rossocrociato ha messo a referto due assist, portando così a quota 15 il suo bottino di passaggi decisivi stagionali.

Sconfitta invece per i Colorado Avalanche di Sven Andrighetto, battuti per 4-2 in casa dei Buffalo Sabres. Lo svizzero non ha ottenuto alcun punto ed ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in quasi 16 minuti.

Nuova vittoria per i Vancouver Canucks, che in casa si sono imposti per 3-0 nei confronti de Carolina Hurricanes. Nessuno punto per Sven Bärtschi, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.

Luca Sbisa ha invece conteggiato un assist nella vittoria dei Vegas Golden Knights, capaci di battere per 4-3 gli Anaheim Ducks dopo i rigori. Il difensore rossocrociato ha giocato 18 minuti con un bilancio di +1.

Infine, sconfitta per 5-2 dei Minnesota Wild in casa dei Los Angeles Kings. Serata negativa per Nino Niederreiter, uscita con un bilancio di -2 in 15 minuti di ghiaccio.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL