Social Media HSHS

Mondiali 2015

Kevin Fiala in sovrannumero per il debutto contro l’Austria?

EISHOCKEY, HOCKEY SUR GLACE, VORRUNDE, BLR CHE, WEISSRUSSLAND SCHWEIZ, IIHF WELTMEISTERSCHAFTEN, IIHF WM, EISHOCKEY WM,(PHOTOPRESS/Salvatore Di Nolfi)

PRAGA – La Svizzera si sta preparando in vista del debutto Mondiale, previsto per sabato pomeriggio alle 12.15 contro la selezione austriaca.

Qualche prima informazione in merito alla squadra che manderà in pista Glen Hanlon è arrivata nel corso della mattinata grazie al giornalista Cyrill Pasche, il quale informa su Twitter che sabato i rossocrociati saranno in pista probabilmente senza Kevin Fiala, che potrebbe dunque finire in sovrannumero.

Venerdì il giovane dei Nashville Predators si è allenato con Suri ed Almond, dopo essere arrivato a Praga in ritardo in seguito ad un guasto aereo, che lo aveva costretto a restare a New York più del previsto.

La Svizzera scenderà così in pista con sette difensori e tredici attaccanti, in modo anche da dare più tempo e spazio alle due stelle elvetiche in retrovia, Roman Josi e Mark Streit.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Mondiali 2015