Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala ancora protagonista con un gol e due assist, gli Oilers vincono senza McDavid

Continua il buon periodo dell’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che nella notte di martedì ha firmato il 14esimo gol della sua stagione, aiutando così i suoi Minnesota Wild nella vittoria per 4-0 ottenuta contro i Vegas Golden Knights.

Al suo bottino ha inoltre aggiunto due assist, portando a quota 38 il bottino di punti stagionale. Fiala ha chiuso la sua prova con un bilancio di +1 in 15 minuti.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti in casa per 5-3 dai Florida Panthers. Nico Hischier e Denis Malgin non erano in pista, mentre il difensore Mirco Müller ha giocato quasi 16 minuti con un bilancio di -1.

Battuta d’arresto pure per i Carolina Hurricanes, piegati per 4-1 in casa dei Dallas Stars. Protagonista Jamie Benn con una doppietta, mentre Nino Niederreiter ha giocato 11 minuti con un bilancio neutro.

Infine, vittoriosi gli Edmonton Oilers, capaci di battere per 5-3 i Chicago Blackhawks nonostante l’assenza per infortunio di Connor McDavid. Il rossocrociato Gaetan Haas è stato impiegato per 8 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL