Social Media HSHS

NHL

Kane nella storia! Con un assist con la mano porta la streak a 22 partite!

CHICAGO – Patrick Kane si è ritagliato un nuovo posto nella storia. Grazie ad un assist sulla rete a porta vuota di Artemi Panarin contro i Winnipeg Jets, infatti, l’ex attaccante del Bienne ha raggiunto l’incredibile traguardo di 22 partite consecutive con almeno un punto, stabilendo così il record di franchigia e superando il leggendario Bobby Hull!

L’assist è arrivato in maniera a dire il vero piuttosto particolare, visto che Kane ha colpito il disco a mezz’aria con la mano nel tentativo di spedirlo fuori dal terzo, mentre Winnipeg cercava il pareggio a porta sguarnita. Il tocco si è però rivelato essere un assist perfetto per il compagno, che è andato ad insaccare.

Kane è inoltre il terzo giocatore di tutta la NHL a raggiungere una point streak di 22 partite dal 1992/93 a questa parte, in compagnia di Sidney Crosby e Dany Heatley.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL