Social Media HSHS

NHL

Kane nella storia! Con un assist con la mano porta la streak a 22 partite!

CHICAGO – Patrick Kane si è ritagliato un nuovo posto nella storia. Grazie ad un assist sulla rete a porta vuota di Artemi Panarin contro i Winnipeg Jets, infatti, l’ex attaccante del Bienne ha raggiunto l’incredibile traguardo di 22 partite consecutive con almeno un punto, stabilendo così il record di franchigia e superando il leggendario Bobby Hull!

L’assist è arrivato in maniera a dire il vero piuttosto particolare, visto che Kane ha colpito il disco a mezz’aria con la mano nel tentativo di spedirlo fuori dal terzo, mentre Winnipeg cercava il pareggio a porta sguarnita. Il tocco si è però rivelato essere un assist perfetto per il compagno, che è andato ad insaccare.

Kane è inoltre il terzo giocatore di tutta la NHL a raggiungere una point streak di 22 partite dal 1992/93 a questa parte, in compagnia di Sidney Crosby e Dany Heatley.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL