Social Media HSHS

NHL

Josi regala la vittoria ai Predators con una doppietta, due assist per Müller

Nuova serata da protagonista per il capitano rossocrociato dei Nashville Predators, Roman Josi, che con una doppietta nel terzo tempo ha regalato la vittoria ai suoi, capaci così di superare per 5-3 i Dallas Stars. Il difensore ha poi aggiunto anche un assist al suo bottino.

Nessun punto invece per gli altri due svizzeri in pista, ovvero Kevin Fiala (-1) e Yannick Weber (bilancio neutro).

Sconfitta invece dei Carolina Hurricanes, che in casa sono stati battuti per 2-1 dai New York Rangers. Nessun punto per il grigionese Nino Niederreiter, in pista per 21 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Florida Panthers, capaci di superare per 4-2 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per il rossocrociato Denis Malgin, schierato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Battuti i New Jersey Devils, superati in casa per 4-3 dai Pittsburgh Penguins. Serata comunque positiva per Mirco Müller, che ha messo la firma su due assist. Nessun punto in 18 minuti di gioco invece per Nico Hischier.

Infine, battuti i Columbus Blue Jackets, KO per 3-2 in casa dei Montreal Canadiens. Il match ha visto il rientro di Dean Kukan, utilizzato per un totale di 13 minuti.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL