Social Media HSHS

NHL

Josi aggiunge un altro assist al suo incredibile momento, Nashville torna a vincere

Sono tornati alla vittoria i Nashville Predators, capaci nella notte di giovedì di battere per 5-2 i Chicago Blackhawks in un match contraddistinto dall’ultimo gol segnato dal portiere Pekka Rinne!

Capitan Roman Josi è andato nuovamente a punti ed ha aggiunto un assist al suo incredibile momento. Yannick Weber è invece stato schierato per 21 minuti con un bilancio di +1.

Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, che in casa dei lanciatissimi Boston Bruins sono stati battuti per 5-4. Nessun punto per il difensore Luca Sbisa, che ha chiuso la sua serata con un -1 in 17 minuti.

Successo per gli Edmonton Oilers, che hanno battuto per 4-2 i Montreal Canadiens. Nessun punto per Gaetan Haas, in pista per 8 minuti con un bilancio di +1.

Battuta d’arresto anche per i New Jersey Devils, sconfitti per 6-3 in casa dei New York Rangers. Nessun punto per Nico Hischier e Mirco Müller, il primo uscito con un bilancio neutro un 17 minuti, mentre il difensore ha fatto registrare un -1 con lo stesso minutaggio.

Battuti pure i Minnesota Wild, KO per 2-1 in casa dei Calgary Flames. Nessun punto per Kevin Fiala, impiegato per 16 minuti con un bilancio neutro.

Infine, vittoria per i San Jose Sharks, capaci di piegare per 3-1 i Columbus Blue Jackets. Nessun punto per Timo Meier, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro. Sull’altro fronte un totale di 30 parate ed il 90.9% di salvataggi per Elvis Merzlikins.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL