HeShootsHeScoores

Johnny Oduya dai Blackhawks alla Tailandia durante il lockout

(Spokeo)

CHICAGO – Durante questo lockout sono moltissimi i giocatori che hanno scelto di abbandonare il Nordamerica e tenersi in forma nella speranza che la NHL possa ricominciare a breve. Le mete principali sono però stati i vari campionati europei e la superlega della KHL. Johnny Oduya, difensore dei Chicago Blackhawks, ha invece optato per una destinazione decisamente fuori dagli schermi: la Tailandia.

Il giocatore inizialmente si è trasferito nei pressi di Bangkok semplicemente per allenarsi, ma la scorsa settimana ha partecipato ad un torneo locale chiamato Land of Smiles Ice Hockey Tournament.

“Visto che nella NHL non si può giocare, volevo fare qualcosa di completamente diverso dal solito. Per gli svedesi come me, la Tailandia è una meta molto frequente per le vacanze ed ho dunque pensato di venire qui ad allenarmi”.

A questo punto non ci resta che augurare ad Oduya una buona vacanza/allenamento, nella speranza che il giocatore sia costretto a tornare presto a Chicago per l’inizio del campionato!

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.

  • Mav

    Ahahah sicuro va ad allenarsi in tailandia.. O meglio si allenerà parecchi ma nn sul ghiaccio…

    • STEVEN

      eheh…TRAIN HARD! ;-)

      • Mav

        Proprio detto giusto!

  • Simone

    Sapete se c’è qualcuno che organizza la trasferta a lagnau sabato sera?
    Ho provato a chiedere al fans club bellinzonose come scritto nel sito ma hanno annulato la trasferta per motivi organizzativi