Social Media HSHS

National League

Joe Thornton in partenza da Davos nella giornata di mercoledì?

(© Y. Leonardi)(© Y. Leonardi)

DAVOS – Sono in tanti gli NHLers ad aver deciso di lasciare la Svizzera negli ultimi giorni, tra cui Tyler Seguin, Patrice Bergeron, Michael Del Zotto, e tanti altri. A loro potrebbe aggiungersi domani, mercoledì, anche l’attuale top scorer del Davos, Joe Thornton, che parrebbe essere in procinto di lasciare i Grigioni per fare ritorno in Nordamerica.

Questa è quanto riportato da alcuni giornalisti d’oltre Gottardo tra cui Marco Maffioletti, collaboratore anche del quotidiano LaRegione che, tramite il suo account twitter, ha riportato quanto segue.

[blackbirdpie url=”https://twitter.com/Maffi14/status/286043715934490624″]

Per la seconda volta nella sua carriera impegnato con la maglia del Davos dopo il lockout del 2004/05, Joe Thornton ha contribuito alla causa di Arno Del Curto mettendo a segno 31 punti (8 reti) in 30 partite giocate con i gialloblù.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League