Social Media HSHS

Unihockey

Jimmy Lagerkvist è il nuovo allenatore del Ticino Unihockey

Lagerkvist(© Lisa Quarenghi)

BELLINZONA – Il Ticino Unihockey è lieto di annunciare l’ingaggio dello svedese Jimmy Lagerkvist che vestirà, per la seconda volta in carriera, i colori rossoblù.

Jimmy, classe 1982, ha sottoscritto un contratto valido per la prossima stagione (2014/2015) con opzione di prolungamento e ricoprirà l’importante ruolo di allenatore-giocatore.

Lo svedese è già conosciuto alle nostre latitudini; è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Lega Nazionale B del Ticino Unihockey avvenuta nell’aprile del 2011.

Uomo d’esperienza e di grandi doti unihockeistiche porterà sicuramente valore aggiunto e nuova linfa alla prima squadra. Negli ultimi anni ha militato per la formazione dell’Astorp/Kvidinge IBS (1 Division) con la quale ha appena raggiunto la promozione in Allsvenskan (LNB). Durante la regular season della stagione 2013/2014 ha totalizzato 41 punti (15; 26) in 22 partite, mentre nell’ultima serie dei playoff (5 incontri) ha realizzato 6 reti e fornito 2 passaggi decisivi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Unihockey