Social Media HSHS

Unihockey

Jimmy Lagerkvist è il nuovo allenatore del Ticino Unihockey

Lagerkvist(© Lisa Quarenghi)

BELLINZONA – Il Ticino Unihockey è lieto di annunciare l’ingaggio dello svedese Jimmy Lagerkvist che vestirà, per la seconda volta in carriera, i colori rossoblù.

Jimmy, classe 1982, ha sottoscritto un contratto valido per la prossima stagione (2014/2015) con opzione di prolungamento e ricoprirà l’importante ruolo di allenatore-giocatore.

Lo svedese è già conosciuto alle nostre latitudini; è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Lega Nazionale B del Ticino Unihockey avvenuta nell’aprile del 2011.

Uomo d’esperienza e di grandi doti unihockeistiche porterà sicuramente valore aggiunto e nuova linfa alla prima squadra. Negli ultimi anni ha militato per la formazione dell’Astorp/Kvidinge IBS (1 Division) con la quale ha appena raggiunto la promozione in Allsvenskan (LNB). Durante la regular season della stagione 2013/2014 ha totalizzato 41 punti (15; 26) in 22 partite, mentre nell’ultima serie dei playoff (5 incontri) ha realizzato 6 reti e fornito 2 passaggi decisivi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Unihockey