Social Media HSHS

KHL

Interesse dalla KHL per Peter Mueller e Dany Heatley

Stando a quanto riferisce il giornalista del portale championat.com, Dmitry Erykalov, l’ex attaccante del Kloten, Peter Mueller, potrebbe continuare la sua carriera in KHL, dopo aver ottenuto solamente 18 punti (10 reti) nelle 39 partite giocate lo scorso anno con gli aviatori.

Lo statunitense non era riuscito a confermarsi dopo un bel campionato 2013/14, durante il quale aveva impressionato facendo registrare 49 punti (26 gol) in 59 match. Aveva poi tentato di tornare in NHL, senza successo.

Sempre secondo la stessa fonte, anche l’attaccante Dany Heatley – ex Berna nel lockout del 2004 – potrebbe prendere la direzione della Russia, nel tentativo di rilanciare una carriera che ha preso una brutta piega.

Heatley ha infatti giocato solamente sei match in NHL la passata stagione, con gli Anaheim Ducks. Era poi stato girato in AHL ai Norfolk Admirals ed in seguito ai San Antonio Rampage.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in KHL