Social Media HSHS

NHL

Iniziano le prime transazioni importanti, Alfredsson ai Red Wings

169189288(yahoo.com)

Il mercato si è appena aperto, ma ecco arrivare già le prime transazioni con protagonisti nomi decisamente importanti. I New York Islanders hanno infatti rinnovato per una stagione il contratto con il portiere Evgeni Nabokov, per un compenso totale di 3.25 milioni di dollari.

Il leggendario Daniel Alfredsson ha invece lasciato gli Ottawa Senators – unica squadra di cui aveva vestito la maglia in carriera sinora – per firmare un contrato di un anno per 5.5 milioni di dollari con i Detroit Red Wings (a transazione probabilmente significa un addio a Damien Brunner)

Andrew Ference si è invece accordato con gli Edmonton Oilers per 4 anni e 13 milioni di dollari, mentre il portiere Ray Emery è passato ai Philadelphia Flyers per una stagione a 1.65 milioni.

Il delirio naturalmente continua. Riassumeremo i movimenti di mercato a fine serata, dato che tenere traccia di tutto in tempo reale sarebbe sin troppo complicato.

Potete seguire tutte le transazioni in tempo reale cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL