Social Media HSHS

NHL

Infortunio per Hiller dopo uno scontro con Ryan, assist per Josi

screencapture-www-youtube-com-watch-1446103156027

OTTAWA – Brutte notizie per il portiere svizzero dei Calgary Flames, Jonas Hiller, il quale ha dovuto lasciare il ghiaccio a causa di un infortunio durante la partita di mercoledì notte contro gli Ottawa Senators. L’ex Davos aveva giocato i primi 52 minuti del match, incassando quattro gol sui 18 tiri fronteggiati.

Stando alle informazioni pubblicate da NHL.com, Hiller lamenta un infortunio non precisato alla parte bassa del corpo, rimediato dopo uno scontro con l’attaccante avversario, Bobby Ryan. Maggiori informazioni si avranno nella giornata di giovedì, mentre la partita tra Flames e Senators è finita con la vittoria di Ottawa ai rigori.

Le statistiche di Jonas Hiller nell’attuale stagione parlano di due vittorie e tre sconfitte, con una media di 3.67 gol incassati a partita ed una percentuale di parate dell’86,1%. Di seguito il video dell’infortunio e le highlights della partita.


L’altra sfida che vedeva un rossocrociato impegnato oltre oceano era quella tra Nashville Predators e San Jose Sharks, terminata con la vittoria per la franchigia del Tennessee con il risultato di 2-1.

Roman Josi non ha mancato di lasciare il segno, ottenendo un assist – il suo quarto del torneo – sulla rete d’apertura messa a segno da Eric Nystrom. Sull’altro fronte non era invece presente Mirco Müller, girato in AHL qualche giorno fa ma richiamato dai californiani già nella notte di mercoledì.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL