Social Media HSHS

CHL

Infortunio all’anca per Morini, sarà out circa 15 giorni. Lugano in CHL anche senza Bürgler

LUGANO – Squadra e staff dell’Hockey Club Lugano hanno lasciato lunedì mattina presto la Cornèr Arena verso l’aeroporto della Malpensa dove, alle ore 11:15, è fissato il decollo del volo di linea alla volta di Helsinki con atterraggio previsto alle ore 15:15.

La truppa viaggerà successivamente per circa tre ore in torpedone dalla capitale finlandese verso nord a Jyväskylä. Dopo aver preso conoscenza della pista dove domani alle ore 18:00 (orario svizzero) HCL e JYP si giocheranno in un vero proprio spareggio l’accesso agli 1/8 di finale di Champions Hockey League (CHL), giocatori e allenatori ceneranno prima del riposo notturno all’Hotel Scandic.

La rosa a disposizione di Greg Ireland, oltre agli infortunati già noti Sartori, Bertaggia, Haussener e Klasen, non hanno intrapreso la trasferta Giovanni Morini e Dario Bürgler.

L’attaccante no. 23 ha riportato sabato sera nel terzo tempo contro il Rapperswil la lesione di I grado di un muscolo flessore dell’anca che lo costringe ad uno stop di circa 15 giorni.

Il 30enne ex Zugo e Davos è invece rimasto in Ticino per assistere alla nascita imminente del primogenito. A disposizione invece Henrik Haapala.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL