Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Infortunio a Mayer, il Ginevra richiama il biancoblù Gauthier Descloux

L’accordo tra leventinesi ed il club granata prevedeva questa possibilità in caso di infortunio superiore alle 8 settimane a uno dei due portieri ginevrini

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambri Piotta comunica che, in base all’accordo di prestito con il Ginevra Servette, il portiere Gauthier Descloux farà ritorno presso la società ginevrina causa l’infortunio prolungato del portiere Robert Mayer a partire dalla prima settimana di agosto.

Lo staff tecnico biancoblù è da subito alla ricerca di un portiere che affianchi Benjamin Conz e Connor Hughes, in attesa di poter valutare insieme al Ginevra le tempistiche di ritorno sul ghiaccio di Mayer e del conseguente ritorno in Leventina di Descloux.

Descloux, classe 1996, è giunto in Leventina nel luglio 2016 con un prestito di una stagione, accordo poi rinnovato per la stagione 2017/18 nel mese di aprile 2017. La scorsa stagione ha disputato 21 partite con l’HCAP e 2 con i Ticino Rockets.

Nel dettaglio, l’accordo di prestito tra le due società, prevede che nel caso in cui uno dei due portieri ginevrini subisca un infortunio con prognosi di assenza superiore alle 8 settimane, la società del GSHC detiene il diritto di richiamare Gauthier Descloux.

Via: HCAP.ch

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta