Social Media HSHS

National League

Infortuni e rientri per Kloten, Friborgo e ZSC in vista di stasera

jeannin(© Y. Leonardi)

Nella serata di martedì si giocheranno due partite della 19esima giornata di NLA. In programma ci sono le sfide tra Friborgo e Rapperswil, ed il derby tra Zurigo e Kloten. Vi riportiamo dunque di seguito alcuni aggiornamenti provenienti dalle varie infermerie.

Partendo dal Gotteron, le ultime notizie indicano che la squadra dovrà fare a meno di Andrey Bykov e del capitano Sandy Jeannin per almeno quattro partite, che vedranno il Friborgo affrontare in seguenza Rapperswil, Ambrì, Kloten e Ginevra. Entrambi gli attaccanti lamentano infatti gli effetti di una commozione cerebrale e non potranno tornare sul ghiaccio prima della pausa dedicata alla nazionale.

Per quel che concerne invece gli ZSC Lions, molto probabilmente martedì sera assisteremo a due ritorni. Roman Wick dovrebbe infatti essere del match, così come Robert Nilsson, il quale potrebbe fare stasera il suo debutto. Morris Trachsler dovrebbe invece tornare a giocare giovedì in occasione della sfida contro il Lugano.

Sul fronte dei Flyers è incerta la presenza di Victor Stancescu, mentre Santala, Steinmann, Bühler e Högger sono ancora infortunati.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League