Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Informazioni organizzative per la prima amichevole dell’Ambrì Piotta

garage

BELLINZONA – L’Ambrì Piotta debutterà con la prima amichevole venerdì contro la formazione KHL del Vitjaz’Podol’sk (qui la nostra scheda di presentazione) e, in seguito allo spostamento del match da Biasca a Bellinzona a causa di alcuni problemi all’impianto di raffreddamento della pista, il club biancoblù comunica quanto segue.

L’aspetto organizzativo dell’amichevole è stato affidato ai GDT e l’intero ricavato dell’evento andrà a favore del settore giovanile della Turrita. Per l’occasione l’entrata alla pista sarà consentita dalle ore 17:30.

I prezzi sono i seguenti: adulti CHF 15.-, ragazzi fino a 16 anni + AVS CHF 8.- e bambini fino a 10 anni entrata gratuita. Non è prevista una prevendita. All’esterno della pista sarà posizionato una spazio merchandising biancoblù e dei punti di ristoro con specialità alla griglia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta