Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Incir torna ad allenarsi, l’unico dubbio per sabato è lo straniero in sovrannumero

AMBRÌ – Dopo aver vinto le ultime due partite e in attesa di ritornare in pista sabato sera in casa del Bienne, l’Ambrì Piotta si sta preparando per cavalcare il momento positivo generato dall’ultimo weekend da sei punti.

Come riferisce la RSI, non ci si aspettano grandi cambiamenti nel lineup che allineerà Luca Cereda e fondamentalmente l’unico dubbio risiede nel nome dello straniero in sovrannumero.

Nel caso in cui dovesse rientrare Matt D’Agostini, sarebbe nella linea completata da Kostner e Bianchi, mentre se il canadese si siederà di nuovo in tribuna il blocco sarà completato da Rohrbach.

Con Kubalik e Novotny verosimilmente intoccabili, a fargli posto potrebbe nell’eventualità essere Plastino, allenatosi in coppia con Ngoy e apparso in leggera progressione nelle ultime uscite. Lerg si è invece allenato nella linea di Novotny e Hofer.

È inoltre tornato ad allenarsi al 100% Patrick Incir, il quale indossa però ancora la maglia rossa dopo la frattura alla mascella di Rapperswil rimediata un mese fa. Sempre out invece Pinana e Trisconi.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta