Social Media HSHS

NHL

In video le reti più spettacolari del venerdì notte in NHL

La nottata di hockey in NHL non aveva in calendario moltissime partite, ma queste hanno regalato agli appassionati tanto spettacolo ed alcune reti che vale la pena di andare a rivedere. Vi lasciamo dunque di seguito alcune delle giocate più belle ammirate oltre oceano venerdì notte.

Iniziamo con il rigore segnato da Jason Spezza nei confronti di Cory Schneider, con il primo che nel lockout aveva militato nel Rapperswil, mentre il secondo aveva difeso i colori dell’Ambrì Piotta.

L’attaccante degli Anaheim Ducks Corey Perry si è reso protagonista di una grande azione per quello che è già il suo nono gol della stagione!

Apprezzabile anche il gol di Jordan Eberle contro i Carolina Hurricanes, messo a segno in combutta con Taylor Hall.

Anche l’ex biancoblù Matt Duchene si è confermato protagonista nei suoi Colorado Avalanche, nella vittoria dei Vancouver Canucks per 7-3. Di seguito la sua discesa.

La serata di venerdì ha visto anche il primo gol del giovane attaccante dei Tampa Bay Lightning, Jonathan Drouin, il quale ha dimostrato di essersi integrato immediatamente in squadra ed avere una buona chimica con la superstar Steven Stamkos.

Di seguito il suo primo gol e la rete segnata in combutta con Stamkos.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL