Social Media HSHS

KHL

In partenza da Kloten, Ville Leino si accorda con la Dinamo Riga

RIGA – Dopo i rumors degli scorsi giorni, il giornalista Igor Eronko ha anticipato su Twitter che l’ex attaccante finlandese del Kloten, Ville Leino, si è accordato con la Dinamo Riga e tornerà così la prossima stagione in KHL, dopo che nel 2014/15 aveva vestito in 28 occasioni (15 punti) la maglia dello Zagabria.

In carriera Leino ha vestito le maglie NHL di Detroit Red Wings, Philadelphia Flyers e Buffalo Sabres, ottenendo un bottino di 147 punti in 323 partite nella miglior lega del mondo. A Kloten ha giocato solo quattro paritte prima di infortunarsi, ottenendo un assist.

Per lui la miglior stagione in assoluto è stata quella giocata con i Philadelphia Flyers nel 2010/11, quando face registrare ben 58 punti in 92 partite. Deludenti invece le ultime stagioni ai Buffalo Sabres.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in KHL