Social Media HSHS

KHL

In partenza da Kloten, Ville Leino si accorda con la Dinamo Riga

RIGA – Dopo i rumors degli scorsi giorni, il giornalista Igor Eronko ha anticipato su Twitter che l’ex attaccante finlandese del Kloten, Ville Leino, si è accordato con la Dinamo Riga e tornerà così la prossima stagione in KHL, dopo che nel 2014/15 aveva vestito in 28 occasioni (15 punti) la maglia dello Zagabria.

In carriera Leino ha vestito le maglie NHL di Detroit Red Wings, Philadelphia Flyers e Buffalo Sabres, ottenendo un bottino di 147 punti in 323 partite nella miglior lega del mondo. A Kloten ha giocato solo quattro paritte prima di infortunarsi, ottenendo un assist.

Per lui la miglior stagione in assoluto è stata quella giocata con i Philadelphia Flyers nel 2010/11, quando face registrare ben 58 punti in 92 partite. Deludenti invece le ultime stagioni ai Buffalo Sabres.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in KHL