Social Media HSHS

Ambrì Piotta

In occasione della seconda edizione la Gottardo Classic si sposta alla Valascia

AMBRÌ – Dopo il successo della prima edizione, gli organizzatori della Gottardo Classic in collaborazione con l’Hockey Club Ambrì Piotta sono lieti di annunciare la seconda edizione che avrà luogo sabato 16 giugno 2018.

La seconda edizione della Gottardo Classic cambia location e trasferisce alla Valascia il suo quartier generale. In pista i partecipanti inizieranno e concluderanno le loro attività, mentre il pubblico potrà ammirare le numerose vetture storiche presenti, oltre ad approfittare delle offerte gastronomiche curate dall’HCAP.

L’occasione sarà inoltre quella giusta per incontrare alcuni giocatori della squadra leventinese e per visitare gli spogliatoi della prima squadra e alcuni spazi della Valascia che solitamente risultano inaccessibili al pubblico.

Saranno presenti l’attaccante biancoblù Diego Kostner e il nuovo portiere Daniel Manzato, che si cimenteranno nel Percorso Panoramico della Gottardo Classic di 114 km con partenza dalle ore 09.00 e nella Gara di Regolarità (3 giri da 14 km) con partenza dalle ore 14:15.

Nel corso della giornata sarà presente, all’interno della Valascia, uno stand HCAP dove saranno in vendita alcuni prodotti del merchandising, tra i quali una maglietta celebrativa della Gottardo Classic.

Le iscrizioni per la seconda edizione della Gottardo Classic sono già aperte e possono essere effettuate presso il sito www.gottardoclassic.ch, all’interno del quale è possibile consultare tutte le informazioni dettagliate relative all’evento.



Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Ambrì Piotta